Eccomi finalmente!

26 Maggio 2008

Eccomi  finalmente ! La mia amica mi ha messo totalmente in croce  : "e daii…fatti un indirizzo hotmail…sei l’unica che non ce l’ha…"  …Io non amo molto comunicare con messenger  perchè sono una frana al computer! Sono lentissima a scrivere…è  molto meglio la solita  telefonata! Però  mi stuzzicava l’idea dello space…un posto tutto per me ,una sorta di diario da condividere con gli amici…e quindi…eccomi, ci sono …capito  Gigia? Ora devo solo capire  come funziona tutto…speriamo bene!
Alla prossimaaaaaaa…….
Chiara

Una Risposta to “Eccomi finalmente!”

  1. Monica said

    Ecco, per esempio cominciamo con l\’imparare che sotto ogni intervento c\’è una serie di voci tra cui "aggiungi commento", che poi è quello che sto facendo or ora io. E lì che va il commento a quell\’intervento NON NEL GUESTBOOK!!! Ogni riferimento al tuo intervento nel mio guestbook è puramente voluto. Ma tanto lo sai che ti amo lo stesso 🙂
    InternauticaMente Momigigia
     

Lascia un commento