Mi manchi…

13 giugno 2008

In questi giorni non ho tanto tempo per scrivere…però lascio qui questa simpatica poesia di un "poeta" contemporaneo : si addice a questo space e soprattutto a me!

Mi manchi

Mi manca la tua dolcezza,
mi manca l’odore che avevi
che mi inebriava i sensi.

Il solo vederti significava felicità,
un bacio sul tuo morbido corpo era fonte di piacere,
e mi dava forza, e vigore.

Mi manchi…

mi manchi Nutella.

Flavio Oreglio

Una Risposta to “Mi manchi…”

  1. Monica said

    Ieri sera ti ho cercato tanto…
    ho provato ovunque…ma niente…
    di te non c\’era traccia…
    sono andato a letto senza di te…
    mi sentivo nudo…
    e il vento passava sul mio corpo…
    facendomi provare brividi di freddo…
    ma dov\’eri finito?
    PIGIAMA DI MERDA

Lascia un commento

