ESTATE…peggio di sempre!

29 giugno 2008

     
 
Il caldo di questi giorni è stato davvero insopportabile…una settimana che spero davvero non si ripeta! Fortunatamente non ho lavorato ma mi hanno tenuto compagnia tanti amici…Parini ,Alfieri, Foscolo…amicicci!!!! Pur stando ferma immobile su una sedia, le gocce di sudore scorrevano quattro a quattro sulla mia fronte…e non era la fatica dello studio ma i 33 gradi con l’80% di umidità che arrostivano le mie meningi! Condizioni ideali per preparare un esame di letteratura italiana! Per fortuna sono riuscita ad andare un paio di volte al mare, il mio adorato mare…e la settimana è finita! Domani si rinizia…andrò dalla mia simpatica bestiolina, più barbara che mai, che già a Marzo mi faceva sudare 7 camicie : a Giugno…credo 312…mmm,no,mi correggo…313! E poi da domani primo tentativo di pipì e pupù senza pannolino per la bestiolina…non ho parole per descrivere il mio sgomento…sarò ricoperta di "resti fisiologici" per giorni! Sto realizzando che questa sarà un’ estate "non estate"…lavorerò sempre, studierò sempre, poco svago, tanta fatica…peggio di sempre! Vabbè spero di raggiungere l’autunno ancora integra e soprattutto preservando l’ultimo quarto di neurone che mi è rimasto!
A presto… spero…!!!!
Chiara

Lascia un commento

