La mia amica Jing Jing!

6 settembre 2008

 
         
Sono una novellina dello space-mondo e scopro ogni giorno cose nuove…in questo enorme calderone  di teste sono tutti amici di tutti…823 contatti… 1212…1500…cioè, c’è chi ha 1500 amici!Io ne ho… dunque…fatemi  vedere un po’…otto,anzi no…nove!Sono una blog-asociale! C’è da dire che non vago in giro a riempire i guestbook di "passa dalle mie parti", "vieni a trovarmi", e c’è anche da dire che mi sono trovata a DOVER rifiutare alcune richieste alquanto bizzarre!
Certo,tu,tifoso della Salernitana ,non sei passato per niente dalle mie parti …eh,sennò ti saresti accorto che io parlo di dolci e dei fatti miei…tu, solo della Salernitana…dolci,Salernitana,fatti miei…che ci diciamo? Non saprei come commentare i tuoi interventi…non seguo la Salernitana…non sono di Salerno!Ma passi chi ,come lui, vuole incrementare la sua cerchia di amici virtuali…ma,dico io , perchè Emrah da Ankara vuole essere mio amico?
Emrah, io ho capito che eri turco solo perchè sul tuo blog c’erano le previsioni del tempo di Ankara e mi pare che Ankara sia in Turchia (anche se la geografia non è il mio forte)…altrimenti per me era tutto scritto in giargianese! Ma passi anche il turco …in fondo usa il mio stesso alfabeto.
Invece tu Jing Jing…simpatica la tua mania di commentare tutte le mie foto…ma passando per il tuo space(bella la musichetta di sottofondo…è così..orientale!) non ho capito un granchè di te a parte che sei cinese e donna …non perchè io sia menomata mentalmente ma perchè gli ideogrammi proprio non li so leggere!  Per me qui :
"您会得到通知" può esserci  scritto"giovane fanciulla che corre nel vento con un fiore di loto tra i capelli " oppure "vecchio saggio hai rotto le palle"…io non capirò mai cosa scrivi cara amica Jing Jing! E’ con immenso rammarico che devo rifiutare la tua amicizia anche se coserverò per sempre i tuoi commenti così incisivi!Addio Jing!
 Rifiuto la cinese ed ecco che la pena del contrappasso mi si scaglia addosso: mi scivola il portatile (che in effetti era appoggiato in bilico sulle mie gambe!) e con una mossa maldestra lo afferro…sento un "tic" …ho inviato una richiesta di amicizia ad un contatto di un mio contatto…leggo…a momenti svengo…io che non invio richieste neanche a chi mi incuriosisce,io, che sono sempre spettatrice nell’ombra ,ho inviato una richiesta a …"Jeniteur procreateur"!
E stavolta, pur essendo scritto in francese,ho capito perfettamente cosa c’era scritto sul suo space(che conteneva solo il suo profilo)…ho inviato una richiesta di amicizia  a uno che presta il suo seme per inseminazione o al "naturel" !
D’accordo Jing…colpita e affondata! 
Chiara

5 Risposte to “La mia amica Jing Jing!”

  1. Luca said

    Hahahaa.. questa storia la conosco bene… Adesso se ti rispondo voglio vedere che gli dici.. zietta maldestra…

  2. Chiara said

    Intendi se mi risponde il"procreatore"? Non mi ha ancora risposto…credo abbia capito dal mio space che non mi serve il suo seme …sarebbe un ingrediente bizzarro per un dolce!Bleah! 

  3. stalker said

    Sarà meglio che il procreatore il seme se lo lascia dov\’è, senno glie lo trovo io un modo per usarlo…🙂 E non credo che gli piacerà😀

  4. Monica said

    Dice un prverbio cinese: amicizia di Jing Jing non lifiutale o ti litlovi con un insemitanole altificiale

  5. Tiziana said

    Mi hai fatta spataccare… mi trovi in perfetta sintonia.😉

Lascia un commento

