Premio “Dardos”

29 settembre 2008

Ho ricevuto questo premio dalla carissima  ANTO, che è una delle più assidue frequentatrici di questo piccolo spazio dolce…adesso sorge però un problema :il premio andrebbe restituito a 15 persone e io…ho solo 14 amici!
Per di più non credo sia giusto assegnarlo a tutti e 14(senza offesa) visto che alcuni contatti sono ancora troppo freschi e non c’è stato davvero modo di approfondire la conoscenza.
Perciò parteciperò a questa catena ma come al solito stravolgerò le regole ,assegnando il premio a qualche persona in meno…dite che mi piomberanno addosso sfighe e maledizioni??Beh,tanto non mi spaventano!

Il premio "Dardos" (freccette),

riconosce i valori che ogni blogger dimostra ogni giorno,

nel suo impegno a trasmettere

valori culturali, etici, letterari e personali.

In breve, mostra la sua creatività in ogni cosa che fa.

 

Queste sono le regole:

1. Accettare e visualizzare l’immagine del premio e far rispettare le regole
2. Linkare il blog che ti ha premiato
3. Premiare altri 15 blog e avvisarli del premio

 
 
I premiati sono:
 MONICA : perchè oltre ad essere la mia amisorella da ben 16 anni è anche una brillante scrittrice e una persona come non se ne trovano più:una perla,insomma!
LUC@ : l’ho conosciuto con l’apertura di questo space,è stato il primo contatto,siamo concittadini,siamo musicofili…è come se fosse davvero mio nipote e credo sia un ragazzo davvero speciale…bastano come motivazioni?
TITTI : perchè è di una simpatia devastante! Trovo che il suo blog sia al contempo colto(alla faccia di chi dice il contrario!) e leggero…so riconoscere le persone intelligenti e credo che lei lo sia perchè non fa pesare a nessuno la sua intelligenza! Brava Titti!
JACOPO: perchè è un piacere "leggerlo"…ironico e pungente al punto giusto!
SARA: è una new-entry,un’amica fresca fresca, ma la conosco già da un po’ leggendo di lei su altri blog :pur sapendone molto poco scorgo nelle sue parole una profonda umiltà e un altruismo senza pari, qualità che più apprezzo nella gente.
MARCO : ben venga chi come lui promuove una sua passione(qualunque essa sia) tramite il blog…ben vengano i giovani scrittori…in bocca al lupo Marco!
 
Ovviamente in questa lista saresti inclusa anche tu cara ANTO ,ma siccome ci tengo alla tua salute psicofisica eviterò di assegnarti il quarto premio "Dardos" : come se l’avessi fatto però,per la solarità che sprigiona il tuo blog e perchè hai sempre un pensiero e una parola gentile per tutti.
 
Al prossimo premio…sperando di avere più blogamici a cui assegnarlo!
 
Chiara

9 Risposte to “Premio “Dardos””

  1. Tiziana said

    Grazie. Davvero molto gentile…
    Se mi reputi intelligente, allora è evidente che tu non lo sia. hihihihihihihi
    ;-))))))))))

  2. Chiara said

    Era questo che intendevo con "simpatia devastante"!

  3. Elisabetta said

    Complimenti!!!!
    cmq nn credo che ti manderanno delle maledizioni, e poi secondo me e\’ questione di crederci o no….un saluto
    da una new entry…..Betta

  4. Anto said

    sei una tesorina… grazie per le belle parole.. bè non ti credere🙂 anche io non è che sia sempre così solare… sto attraversando un pò di problemini in diverse situazioni che non ho voglia di dirti perchè sennò sarei noiosa… e non puoi capire quanto mi sento giù, quando io do del mio meglio, ma le persone non lo vedono o non lo apprezzano, in questi momenti non sono poi così solare… ihihih lo sanno bene i miei genitori purtroppo poverini, perchè sono loro sopprattutto che mi vedono sfiduciata/arrbbiata… ma penso che questa sia una cosa un pò comune a tutti… vabene carissima la mia pasticciera. la mia pasticcera che fa dei pasticci(=dolci) fenomenali!!!!! ciao carissima!!!!  

  5. Luca said

    AHHHHHH…. colpito da un dardo… ma non è un problema se è la zietta Chiara che me lo tira… come minimo è alla cioccolata o alla crema… Grazie Gigia.. Un premio che prendo volentieri, perché sò chi me lo manda; una ragazza davvero "normale", genuina come ho detto più volte… Grazie zietta…

  6. gen said

    Ciao Chiara, lietissimo di entrare nella tua lista amici. GrazieOK mi impegnerò nel latino americano. Intanto non mi lancio con il casché in quanto le mie partner di ballo già pazientano a sopportare le mie pestate di piedi. Credo che dovrò comprare a loro delle scarpe antinfortunistiche con punta rinforzata in metallo. Condivido  il premio e il giudizio all\’amica Titty.A presto

  7. Monica said

    Grazie amore e…passa un po\’ da me, qualcosa ti aspetta. BaGi

  8. Jacopo said

    Oh ragazze, troppi premi!!! Qui monto la testa eh…🙂
    grazie mille x il pensiero!! grazie davvero!!
     

  9. SARA said

    ma che tesoro che sei…solo ora ho letto quanto hai scritto su di me….anzi scusa se rispondo solo ora ma ben sai che questa settimana per me è stata piuttosto intensa…emotivamente parlando….ma siamo donne, quindi in grado di saper affrontare ogni situazione …un bacio notte notte

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: