“Sì, ssegnò…!”

30 settembre 2008

"Sì,ssegnò"…è riniziato Zelig,finalmente di lunedì,un giorno in cui posso vederlo…e finalmente si ride un po’!
Vi lascio i video di due tra i miei comici preferiti…
 
                                             CHECCO ZALONE
       
 
                             ARIEL – MARCO MARZOCCA

         

Allivedelci…ssegnò!

 Chiala  

 

9 Risposte to ““Sì, ssegnò…!””

  1. Luca said

    Vai vai adesso dalla tua spala merda preferita…. quella si che ti chiama Chiala!! hahahaha

  2. Anto said

    "ma 33 l\’età non è … capisc a mè"…. bravissimo… zelig piace tanto anche a me….🙂

  3. Chiara said

    @Luca
    E\’ veroooooo…la spala merda dopo esser passata per "Caia" adesso mi chiama "Chiala"!!!Ah,ah,ah,ah…

  4. Massimo said

    Troppo divertenti!!!!ahahahahahah  ^^

  5. Monica said

    Gì, mi sono dimenticata di dirtelo oggi perchè andavo di fretta. Ma hai visto che ci hanno rubato pure l\’idea del nuoto sincronizzato? Gigi, se non ci sbrighiamo coi diritti d\’autore siamo fottute!

  6. Chiara said

    @ Monica
    E\’ vero Giulzina! Ci hanno fottuto anche il nuoto sincronizzato!Dobbiamo assolutamente sbrigarci a registrare come nostre invenzioni la presa ad angelo,il balletto delle mani e i manichini…ci spiano Gì,ci spiano…attingono a noi e ci fanno i soldi!

  7. Elisabetta said

    PASSA DA ME CE UN REGALO X TE..OPS! GIA\’ CE L\’AVEVI…VABBE\’ FA NIENTE!!!!

  8. SARA said

    mamma mia chiala che ridere l\’altra sera…abbiamo visto Checco lunedì scorso con mia figlia, il padre e mio suocero ed altri..insomma diverse generazioni allo stesso divano…e ci siamo ritrovati in quanto cantano…se leggessi gli sms di chiara….ahaahhaahah poi loro di cognome fanno Pompei quindi ti ho detto tutto…ahahaahah che ridere

  9. Jacopo said

    La mie preferite in assoluto sono quelle che fanno le troniste… eheheheh
    brava bravaaa

Lascia un commento

