Premio Angel 2008

25 ottobre 2008

 

Questo premio mi è stato assegnato dalla mitica Antò che mi ha premiata per quello che "produco con le mani" specificando molto carinamente che si riferisce alla creazione dei miei dolci…altrimenti sembra un po’ ambiguo! 

Ed ovviamente mi è stato consegnato anche dalla mia anima gemella,sorella,compagna di avventure e di sventure Monica .

Regolamento:
 
COPIATE IL PREMIO IN UN VOSTRO INTERVENTO 
CON IL LINK DI CHI VE LA DONATO E I LINK DELLA PERSONA A CUI VOI LO DONATE
POTETE DARLO:
 AL BLOG PIU’ BELLO,
ALLA PERSONA PIU’ SIMPATICA,
ALL’AMICO/A DEL CUORE,
ALLA PERSONA CHE SECONDO VOI LO MERITA.
 
A questo punto devo girare il premio a qualcuno e lo restituisco alla cara Antò , per il suo blog pieno di tante cose, e al mio amore Monicagigia…perchè è lei e basta!
Poi lo assegno anche a Jacopino perchè è una sagoma e non posso fare a meno di commentare i suoi post;
e alla dolce mamma Sara…mi dispiace di non esser riuscita a venire a Perugia ma le mie torte aspettano di essere divorate da una golosona come te…mai stata in vacanza a San Benedetto del Tronto? E’ un paradiso!
A presto Amicicci…!!
Vostra…
Chiara dolce e amara
 

 

3 Risposte to “Premio Angel 2008”

  1. SARA said

    ma ciao cucinotta mia….guarda che S benedetto lo conosco piuttosto bene e non mi faccio ripetere l\’invito due volte….quindi pensaci bene…ahahahahaha ma grazie tesorona per il premio…ma il vero angelo sei tu…sereno week un abbraccione….

  2. Jacopo said

    Uh ma grazie!!!
    Tutti sti premi.. sto cominciando quasi quasi a montarmi un po la testa…
    la prossima volta voglio anche il red carpet!!!🙂
    buona giornata!!!

  3. Anto said

    NOOOOOOOOOOOO aiutooooooooooo di nuovo il premio!!!! ihihihhihi… ti ringrazio molto per il complimento… be meno male che ho specificato dlle torte… vabbe sennò cosa si sarebbe capito???O_o
    cmq accetto il premio che mi riggiri, con molto piacere. e in questi giorni ti ringrazierò sul mio space… ok? ti lascio un abbraccione…  

Lascia un commento

