No aggiornamenti…no Sweet corner!

5 novembre 2008

  Sono arrabbiatissima…
 
Non so perchè…ma ai miei contatti non arrivano i miei aggiornamenti … 

e io sto qui sola soletta,  abbandonata da tutti…

  NOOOOOOOOOO!!!! Non so cosa fareeeee!!!!

Per il momento continuerò a pasticciare in cucina  …continuando a bollire nel mio brodo…

 …e ad essere sommersa dalle mie stesse parole!

  Nella speranzosa attesa che i miei aggiornamenti possano riniziare ad arrivarvi e che voi possiate tornare a trovarmi!

5 Risposte to “No aggiornamenti…no Sweet corner!”

  1. Monica said

    Gigiullaaaaaaa…triste io😦 che possiamo fare?!?!?! uffa, abbandonata da tutti no, ci sono io , ma non faccio testo: io ci sono sempre…uffi uffi uffiiiiiiii Signor Spaceeeeeee che dobbiamo fareeeeeeeeeeeee????? Vogliamo risolvere la situazione Gigia????? Gli ho detto le parole Gì.

  2. Anto said

    tesorina… be questi maledetti di space a volte fanno i capricci… vedrai che la situazione di risolverà presto… io la stellina accesa però l\’ho vista… può darsi che si sia già risolto il problema…

  3. Chiara said

    @Monica
    Gigina…ad Antò arrivano gli aggiornamenti…forse c\’è uno strano campo magnetico che impedisce ai sambenedettesi di vederlo!A Roma la mia stella briiiiiiiilla!

  4. Anto said

    ahahahahaha… grrrr eccomi qui… hai proprio ragione… in passato sono stata per molto tempo un girasole. Ora le cose sono cambiate, ma avendo provato la sofferenza del girasole, mi sento ora come quella mammina che dice di non canzonare una persona che soffre, ma di aiutarlo nella sua solitudine. kiss.

  5. Danilo said

    è capitato anche a me che gli aggiornamenti non arrivassero, ma ora da buon cliente abituale delle tue prelibatezze, eccomi qua,,,,,,,,,,,,,,,,,te lo avevo già detto che a me i dolci no mi fanno morire,,,,,,,ma per te morirei,,,,,,,opssssss (eheheheh)   intendevo per i tuoi dolci morirei,,,,,,, eheheh……..baci baci………

Lascia un commento

