Assente per malattia!

31 luglio 2009

E’ più di un mese che manco da questo spazio a causa di un po’ di problemi di salute: prima delle vertigini lievi e costanti che mi hanno costretta in casa perché mi impedivano di camminare e poi appena 10 giorni fa dei forti dolori addominali che sono continuati per due giorni.

Io ho sopportato pazientemente stringendo i denti ma al terzo giorno sono svenuta per lo sfinimento: così il ricovero all’ospedale esami e controesami per arrivare a diagnosticare un fibroma all’utero grande come un’ albicocca!

Sono stata dimessa l’altroieri anche se ancora sotto antidolorifici e con fastidi addominali persistenti in attesa dell’operazione che avverrà tra una decina di giorni.

Dunque per un un po’ continuerò ad essere assente da queste pagine perché il dolore mi da pochi attimi di tregua ma appena avrò modo di rimettermi ai fornelli tornerò sicuramente a scrivere di impasti e dolci ripieni!

A presto amici!   

8 Risposte to “Assente per malattia!”

  1. SARA said

    ciao gioia mia ti ho pensata tanto in questi giorni ….sono contenta di saperti a casa…non vedo l\’ora di leggerti …..ti voglio bene cucinotta mia…un abbraccioneeeeeeeeeeeeeeeee

  2. vale said

    oh mamma mia !!! come mi dispiace . .. . spero che tu ti rimetta presto !!! spero anche di sentirti presto !! un bacione e ti auguro tanto tanto la salute che è la cosa più importante !!!

  3. Anto said

    torna presto chiaretta🙂 ti siamo vicine… e mi raccomando, facci sapere come vanno le cose… speriamo tutto si risolva al più presto un bacio grande

  4. Chiara said

    Ragazzi…operazione fatta! Altro che decina di giorni…mi sono dovuta operare d\’urgenza martedì perchè iniziavo ad avere anche la febbre,sintomo che l\’infezione si stava estendendo anche agli altri organi.Per farla breve sono stata cinque giorni in ospedale, mi hanno estratto questo essere gigantesco (visto che era più grande del previsto) dalla pancia e ancora non mi capacito su come pottesse fare a stare lì dentro! Ho un bel taglio di 14 centimetri sulla pancia con una miriade di punti dentro e fuori!Comunque ora sono a casa, la ferita fa male, non sono ancora indipendente perchè devo farmi aiutare a fare tutto…la ripresa sarà lenta ma l\’importante è che tutto torni pian piano alla normalità.Grazie per la vostra vicinanza…tornerò presto con qualche dolcezza!

  5. vale said

    ohhh gioia !!! quanto mi dispiace !!! e dentro a tutto questo hai anche il pensiero di scriverci !! sei davvero una dolcezza tu !! sappi che il mio pensiero va a te . . . spero che tutto si sia risolto con questa operazione,e che anche se magari fa un po male adesso che ti passi tutto presto !!! te lo auguro di cuore !! tanti bacione e abbraccioni forti forti !!!

  6. SARA said

    e noi saremo qui ad aspettarti tesorona….un bacio e bentornataaaaaaaaaaaa

  7. Martine said

    buona guarigione.. e buona domenicaMarty

  8. Michele said

    Cavolo mi dispiace sul serio…ma che ti era successo?Comunque grazie di essere passata dal mio Blog e di aver commentato!

Lascia un commento

